Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SPARLIAMONE
 Motta per tutti. (Argomenti Vari)
 Gente "spetta"...
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

F5
Utente Attivo

22 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 20:47:03  Mostra Profilo Invia a F5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena di ritorno da Piazza Università di Catania, dove si è svolta l'ultima serata del campionato, una domanda mi assilla: MA CHE CAVOLO C'ENTRAVANO I FAZZOLETTI CAMPAGNOLI?

Resto sempre più perplesso su certe persone...

Stupito, vi saluto.

folle84
Utente Normale

6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 13:06:14  Mostra Profilo Invia a folle84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rispondo io perchè c'ero ed avevo il fazzoletto dei campagnoli al collo. da premettere che non ha niente a che vedere con i panzera ovviamente, è solo un segno di riconoscimento, di appartenenza ad un gruppo sbandieratori, ed eesendoci un campionato di sbandieratori(cosa che interessa a chi ama la bandiera) ho pensato di indossarlo magari se capitava l'occasione di cambiarlo con qualche gruppo, come è successo a qualcuno di noi, niente di che come puoi capire, noi usiamo portarlo in giro il fazzoletto non lo usiamo solo a motta per la festa. ti dirò anche che alcuni di noi erano lì, non dico per supportare i panzera ma ci avrebbe fatto piacere se qualche risultato lo facevano anche loro, come poteva succedere nella categoria musici...ma nelle bandiere ci vuole molto allenamento.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.