nuccioguarnera
Utente Master
280 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 15:22:48
|
PROTESTA NEI CONFRONTI DI MELO OCCHIPINTI
………scusami Melo, ma la tua proditoria azione di oscurare il forum non è stata una buona decisione. Ti ricordo che l’essere proprietario del sito non ti da la libertà di “sigillare” a tuo piacimento il forum e riaprirlo quando credi opportuno. Devi darne il massimo conto ai fruitori del sito stesso. Dal momento che hai deciso di rendere usufruibile il forum a tutti coloro che liberamente decidono di iscriversi e di conseguenza usarlo per un civile e contraddittorio confronto, tu non puoi più deciderne arbitrariamente la sua chiusura, al massimo puoi cessarne definitivamente la sua attività. Tutti sappiamo che tu ne sei il proprietario e che ne affronti personalmente le spese, ciò non toglie il fatto che i fruitori siamo noi e grazie a noi il sito continua a funzionare e ad attirare continuamente nuovi aderenti.
Vogliamo rispetto e, principalmente, vogliamo sentirci liberi di criticare le idee degli altri senza vivere nel timore di essere “taciuti con autorità” da nessuno. In tanti, ti assicuro, abbiamo avuto questa intuizione.
Scusami se tocco la tua suscettibilità, ma preferisco essere sincero come lo sono sempre stato.
Non prendere queste parole come una mancanza di stima verso la tua persona. Ho voluto semplicemente esprimere un mio parere su una azione che, secondo me, poteva benissimo essere non fatta: l’oscuramento del forum babbidamotta.
…rimane il fatto che nessuno ti toglie la riconoscenza per come gestisci il forum e per l’impegno, anche economico, che dedichi al mantenimento del sito.
Gentilmente e con rispetto
nuccio guarnera 23 giugno 2009
|
|