Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 LA PIAZZA IN RETE
 SegnalaQui
 necrologio
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

albertolupo
Utente Master

152 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 08:58:49  Mostra Profilo Invia a albertolupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, questo è il mio ultimo messaggio sul forum.

Albertolupo sta per morire, sepolto dalle contraddizioni che solo la nostra società sa offrire, e dalla censura che l'amministratore di questo sito ha imposto.

Parlare solo per sparlare o per denunciare con foto,con fatti con testimonianze,con azioni non ha portato e non porta a niente di nuovo, quanto meno a nessun cambiamento.

Mi rendo conto che quanto scritto non produce niente, parole gettate su questo file elettronico, alle volte male interpretate.

Mi inquieta il solo pensiero di passare altri 5 anni a parlare sul Web e ad aspettare un cambiamento che non è maturo nelle teste dell'elettore.

Esprimerò i miei giudizi e i miei pareri in piazza fra gli amici, come ho sempre fatto.

Ritorno come prime e forse più di prima a pedalare fra i campi della piana dove l’orizzonte cosi ampio mi conforta e mi rasserena.

Un saluto di Cuore a RED, a Nuccio e quanti altri mi conoscono.

ALBERTOLUPO PASSA A MIGLIOR VITA.

F5
Utente Attivo

22 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 09:01:11  Mostra Profilo Invia a F5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ruota ti segue F5.
Lascio questo "taccuino"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.