Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SPARLIAMONE
 Motta per tutti. (Argomenti Vari)
 AUTONOMIA MOTTESE?
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Alice Guarnera
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 21:03:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Alice Guarnera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per un istante ritorna la voglia di vivere...lontani da Motta!!
Leggo, penso e mi chiedo...AUTONOMIA MOTTESE? Autonomi da chi e da cosa? Ma che significa la parola autonomia? Siamo forse baschi, palestinesi, tibetani? A distanza vi vedo e mi interrogo. Quasi, quasi divento autonoma anch'io, autonoma da Motta!!
Saluti

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 06:48:25  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse vuol dire che non dipendono dai partiti Nazionali (esempio PDL...etc.etc.) e sono autonomi.
Torna all'inizio della Pagina

JOE
Utente Attivo

28 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 07:42:40  Mostra Profilo Invia a JOE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente , autonomi dagli schemi , dai partiti , e da tutt'altro .
In un Paese piccolo come Motta , credo che un pò tutti dovremmo essere liberi dagli " Schemi " ed amministrare secondo il bene e le esigenze della collettività ..........che siamo tutti NOI ...
Da questo è nata l'idea di scendere in campo per questa tornata elettorale di settanta cinque persone . La maggior parte dei quali estranei al mondo della politica in generale .
Autonomia vuol dire scegliersi da sè il candidato Sindaco , gli assessori , e tutto quello che successivamente saremo chiamati a decidere. ( SPERIAMO )
Purtroppo la mia grande preoccupazione è quello del ballottaggio ,
momento in cui ci sarà il così temuto " Rimpasto " .
Mi auguro che chiunque dei 4 candidati possa salire per
" Direttissima " così chè alla fine della legislatura non abbia alibi , da poter dire " non mi hanno fatto fare niente " .......etc.......etc.....e si presenterà al giudizio della gente ........e dire MEA CULPA
Tanti auguri a tutti e cerchiamo di completare questa campagna elettorale in un modo decente , cercando di essere sempre NOI stessi , Grazie e buona giornata a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.