Autore |
Discussione |
|
Alice Guarnera
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 21:03:33
|
e per un istante ritorna la voglia di vivere...lontani da Motta!! Leggo, penso e mi chiedo...AUTONOMIA MOTTESE? Autonomi da chi e da cosa? Ma che significa la parola autonomia? Siamo forse baschi, palestinesi, tibetani? A distanza vi vedo e mi interrogo. Quasi, quasi divento autonoma anch'io, autonoma da Motta!! Saluti
|
|
ClaMa
Utente Master
439 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 06:48:25
|
Forse vuol dire che non dipendono dai partiti Nazionali (esempio PDL...etc.etc.) e sono autonomi. |
|
|
JOE
Utente Attivo
28 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 07:42:40
|
Certamente , autonomi dagli schemi , dai partiti , e da tutt'altro . In un Paese piccolo come Motta , credo che un pò tutti dovremmo essere liberi dagli " Schemi " ed amministrare secondo il bene e le esigenze della collettività ..........che siamo tutti NOI ... Da questo è nata l'idea di scendere in campo per questa tornata elettorale di settanta cinque persone . La maggior parte dei quali estranei al mondo della politica in generale . Autonomia vuol dire scegliersi da sè il candidato Sindaco , gli assessori , e tutto quello che successivamente saremo chiamati a decidere. ( SPERIAMO ) Purtroppo la mia grande preoccupazione è quello del ballottaggio , momento in cui ci sarà il così temuto " Rimpasto " . Mi auguro che chiunque dei 4 candidati possa salire per " Direttissima " così chè alla fine della legislatura non abbia alibi , da poter dire " non mi hanno fatto fare niente " .......etc.......etc.....e si presenterà al giudizio della gente ........e dire MEA CULPA Tanti auguri a tutti e cerchiamo di completare questa campagna elettorale in un modo decente , cercando di essere sempre NOI stessi , Grazie e buona giornata a tutti |
|
|
|
Discussione |
|
|
|