Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SPARLIAMONE
 Argomenti vari.
 POLITICI "SBARAGLIATI"
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

nuccioguarnera
Utente Master

280 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 11:51:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nuccioguarnera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POLITICI “SBARAGLIATI”

Ore 11,00 del 20 maggio 2009…………….telefono ad un mio amico per invitarlo ad uscire, lo sento incaz.zato per via di un politico occasionale che al momento si trovava a casa sua per chiedergli il voto.
Mi dice che non ne può più e spera che queste elezioni finiscano presto per non vedere davanti a se visi di “meschini personaggi” sconosciuti che, privi di dignità, svolazzano da una casa a l’altra a proporre la loro bella faccia.

Non si vergognano. Non si rendono conto che con la loro forzata ingerenza disturbano e offendo la dignità e l’intelligenza della gente.

Gli ho detto di lasciarlo parlare e poi alla fine di dirgli in faccia che ti senti offeso e la sua figura mi fa solamente pena. Di digli anche che “……..per un voto vendi te stesso e venderesti anche l’anima al diavolo.” E dimmi: “….quale esempio stai dando ai tuoi figli? Cosa penseranno di te quando domani conosceranno il vero aspetto di suo padre?”

Sono tutti allo sbaraglio. Dipingono la loro scelta politica come “la scelta salvatrice”, l’unica scelta giusta da perseguire per salvare Motta dallo sbandamento, mentre pennelleggiano gli altri, quelli dell’altra parte politica, come incapaci, venduti, corrotti e non amanti del proprio paese.
…………..e ditemi??? Con quale coraggio e dignità vi permettete di bussare nelle porte di persone che non conoscete per chiedere il voto quando voi sapete di non avere le carte in regola per farlo? Dove siete stati in tutti questi anni? Possibile che l’illuminazione sulla via del comune vi sia arrivata in così breve tempo accorgendovi che solo voi siete nelle condizioni di risollevare Motta?

Continuo a proporre al mottese di esprimere apertamente la propria posizione politica, anche quella di non votare che io condivido ed ho perseguito per tanti anni, almeno nessuno si permetterà di disturbarvi per chiedervi il voto.

Grazie per sopportare queste mie lamentele……………so che a volte annoiano, ma per me è VITA.

Cordialmente nuccio guarnera 20 maggio 2009
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.