Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI
 Segnala un evento
 LE NOSTRE INIZIATIVE
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

albertolupo
Utente Master

152 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 09:32:06  Mostra Profilo Invia a albertolupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARISSIMI AMICI UTENTI DEL FORUM, ecco a voi le immagini riassuntive delle iniziative che in questi giorni abbiamo preso.

Penso che i nostri interventi su questo FORUM siano stati fatti solo
per contribuire ad una corretta e civile campagna elettorali per le amministrative del 6 e 7 Giugno 2009,
attraverso l'invito al VOTO LIBERO, che come vedete sotto è stato propagandato attraverso i manifesti murali

[IMG]http://img7.imageshack.us/img7/3342/fotomanifestop.jpg][/IMG]

e la proposta della realizzazione del PARCO DEI SIELI, attraverso l'invito rivolto a tutte le forze politiche, che si confronteranno alle elezioni, ad inserirlo come primo punto del loro programma elettorale.
[IMG]http://img7.imageshack.us/img7/7052/poggioguardia.jpg][/IMG]

SPERO CHE QUESTE INIZIATIVE POSSANO FARE EVOLVERE LA NOSTRA COMUNITA' PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL BENE COMUNE.

JOE
Utente Attivo

28 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 14:46:38  Mostra Profilo Invia a JOE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno ad Alberto lupo , finalmente si vede qualcosa di concreto in giro per cercare di cambiare in qualche modo le cose .
Sono daccordo con le Vostre opinioni . E spero che in questa tornata elettorale possa vedersi qualcosa di diverso .
Continuate così e buon lavoro .......JOE
Torna all'inizio della Pagina

albertolupo
Utente Master

152 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 09:20:53  Mostra Profilo Invia a albertolupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' COSI' CHE CI PIACE VEDERE MOTTA, PER LEI VOGLIAMO IL MASSIMO.
FACCIAMO IN MODO DI PRESERVARE QUESTI ANGOLI DEL NOSTRO PAESE.
NON DISTRUGGIAMO SECOLI DI STORIA TRAMANDATA DAI NOSTRI PADRI.
NON LASCIAMO NELLE MANI DI INCAPACI IL NOSTRO AVVENIRE E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI.

IL VOTO LIBERO, IL PARCO DEI SIELI,
SI PUO' FARE............CREDIAMOCI
[img]http://img26.imageshack.us/img26/4130/mocta.jpg][/img]

JOE
Utente Attivo

28 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 15:26:53  Mostra Profilo Invia a JOE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Albertolupo , sono daccordissimo con te , ma qui se non ci si mette avanti in prima persona a lavorare , a mettersi in lista , a scommettersi , delegheremo sempre altri ad essere gli artefici del nostro destino .
Io sono dacordo conte quando dici questa è Motta che vogliamo , ma questa voce bisogna farla sentire nel posto giusto... al Consiglio Comunale; fino a quando staremo seduti nella nostra scrivania a criticare dietro un anonimato , non otterremo niente e lasceremo a loro la strada libera per fare quello che hanno sempre fatto ................NIENTE ,,,,,,,,,,,,,,JOE

albertolupo
Utente Master

152 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 16:42:43  Mostra Profilo Invia a albertolupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Joe, mi auguro che tu sia un nuovo Utente, a cui tutto questo movimento di idee ed opinioni, ha stuzzicato la voglia di partecipare al dibattito.

A me basta questo per essere molto contento. Ho sensibilizzato una persona un cittadino a parlare e vedere la cosa pubblica come un bene comune di tutti, e quindi con il rispetto ad essa dovuto.
Come puoi constatare andando qualche sera al consiglio comunale, la politica Tribale dei CLAN delle ultime tre tornate elettorali ha generato delle vare e proprie mostruosità.
Io ho lanciato più volte l'appello perchè la politica torni ai Partiti, ed è all'interno di essi che ognuno di noi liberamente deve scegliere le persone più adatte. Se uno sta stretto nei partiti, meglio astenersi ed esprimere così il proprio disappunto.
Chi ti dice il contrario, sappi che ti sta ingannando, perchè passa la maggior parte del suo tempo a girare le segreterie politiche per vendere le proprie liste al maggior offerente.

Il mio contributo al momento è questo.

Ho espresso liberamente che sono un elettore di Destra, ma ho molti amici veramente capaci che militano a Sinistra, ed apprezzo la probabile candidatura di Puccio Bruno a Sindato da parte del P.D.

Cordialmente.
Albertolupo

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.