Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI
 Segnala un evento
 MANIFESTAZIONE SUL CARO BOLLETTE
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

PD Motta
Utente Attivo

40 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 11:51:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a PD Motta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL PD MOTTA, ORGANIZZA DOMENICA 5 APRILE DALLE ORE 18.00 IN PIAZZA UMBERTO UNA MANIFESTAZIONE CON COMIZIO FINALE PER L'EMERGENZA RIFIUTI ATO3 E SUL CARO BOLLETTE.
A DIFESA DEI CITTADINI SARANNO DATE CHIARE INFORMAZIONI E SARANNO FATTE CONCRETE PROPOSTE.
IN CASO DI CATTIVO TEMPO L'EVENTO SARA' SPOSTATO AL CINE AURORA.

albertolupo
Utente Master

152 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 07:40:23  Mostra Profilo Invia a albertolupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A margine della manifestazione organizzata dal PD, Domenica sera, ho sentito in piazza la possibilitā che il partito proponga la candidatura di Puccio Bruno a Sindaco del paese.

Da elettore del Centro destra, ho accolto favorevolmente questo indizzio, e mi auguro che il vostro partito si esprima in tal senso.

Cordialmente.
Albertolupo
Torna all'inizio della Pagina

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 15:03:47  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mizzica con Puccio da piccoli eravamo sempre insieme come due fratelli. La mia stima rimane inalterata! Spero che Puccio possa essere la svolta di questo paese!

mottaforum
Utente Attivo

32 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 23:41:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a mottaforum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puccio, sono contento di questa scelta e spero che non verrā cambiata all'ultimo istante, segui attentamente il tuo istinto e modo di fare politica con l'obbiettivo che tutto č possibbile, non stravolgere la natura del partito, cercando alleanze che sin dall'inizio si dimostrino faziose o che si digeriscano a malincuore, pochi ma buoni. Chi sta fuori dalle segreterie dei partiti vede di buon occhio la scelta di presentarsi con un simbolo che č stato usato dall'attuale sindaco come carta straccia, perchč ci si aspetta un cambiamento, ma il cambiamento deve essere affiancato dalle scelte, dai progetti e dalle persone che ti circondano, dai un taglio netto con il passato, evidenzia gli sprechi dell'attuale amministrazione puoi tartassarli per tutto il tempo che vuoi, non promettere niente a nessuno, sono finiti i tempi delle favole. Buon lavoro, Segretario.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,06 secondi.