Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI
 Segnala un evento
 Evento: Mario Cipollini al Club Ciclistico Mottese
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 18:36:21  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani alle ore 18:45 al Club Ciclistico Mottese via Duca D'Aosta, n°1, ci sara' il Campione del Mondo 2002,ciclismo su Strada, Mario Cipollini.
189 vittorie in Carriera di cui nel 2002 il Mondiale a Zolder.
Campione Italiano nel 1996.
Record di tappe vinte al Giro d'Italia: ben 42!!!!

Che dire di piu'?

Non mancate!!!

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 07:37:05  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi raccomando: Oggi alle 18:45 in via Duca D'Aosta n° 1 !!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 07:50:20  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[IMG]http://img372.imageshack.us/img372/7672/grangaladellosport005qj2.jpg[/IMG]

[IMG]http://img152.imageshack.us/img152/8393/grangaladellosport023xm1.jpg[/IMG]

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 07:53:06  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[IMG]http://img516.imageshack.us/img516/6935/grangaladellosport075iv4.jpg[/IMG]

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 07:55:47  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[IMG]http://img257.imageshack.us/img257/6269/grangaladellosport068oy2.jpg[/IMG]

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 07:57:43  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I grandi del ciclismo!
[IMG]http://img235.imageshack.us/img235/8673/grangaladellosport116cu9.jpg[/IMG]

red
Utente Master

688 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 09:30:19  Mostra Profilo Invia a red un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto!Che bel messaggio per lo sport!Non voglio urtare la suscettibilita' dei molti tifosi che ammirano Cipollini,anch'io sono stato affascinato dalle sue imprese,ma in queste foto , in lui vedo il pacco di pasta,il solito biglietto gratis,le solite mangiate o buoni di benzina,che i soliti individui,approfittando della carica istituzionale che occupano,elargiscono come dono da ricambiare in seguito con ammirati consensi elettorali.Molto probabilmente in quest'anno che precede l'elezione comunale assisteremo ad una concentrazione di manifestazioni gestiti dalla provincia che Motta non ha registrato mai.E' come se un trattore ,appartenente a tutti,fosse preso come mezzo personale da un singolo approfittatore per arare il solo suo pezzo di terra.La cosa è sicuramente immorale ma,vista la considerazione che "tale virtu" riscuote nel nostro paese,essa sara' interpretata come impegno,interesse ,attaccamento al paese,certe volte dimenticato,ma che in talune occasioni o periodi, diventa natio.La cosa si ripetera' stamattina anche alle scuole,dove la dirigente,che da cittadina puo' avere e coltivare le amicizie anche politiche che vuole,spese volte dimentica di rappresentare un'istituzione pubblica ,pagata anche dai comunisti come me,e facilmente si fa trascinare dalle sue passioni permettendo che bassa propaganda politica venga fatta in quei locali.
Stana gente quella che si presenta a Catania ed è catanese,si presenta ad Acireale ed è acitana ,si presenta a Paterno' ed è mangialarugni,per poi infine,esaurite tutte le possibilta'impedite da sonori trombamenti e malifiuri,decidere di presentare il pargolo nel nostro paese che automaticamente ridiventa mottese doc piu' di quelli che sono nati a "unnazza".
A questa gente ci apprestiamo a dare la nostra fiducia e in molti gliela daranno volentieri ,con ancora gli occhi pieni di un Cipollini ostentato o di qualche coscia di ballerine che sicuramente ,oltre a teatri e manifestazioni varie ,delizieranno la campagna elettorale.
Ricordatevi comunque che quest "EVENTI" saranno pagati anche con i miei soldi ,oltre che con i vostri,e quindi e giusto riservare qualche consenso anche a quelli che pur non visibili,sono i finanziatori obligati dei vostri divertimenti.

bleck
Utente Attivo

37 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:10:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a bleck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da red

Che belle foto!Che bel messaggio per lo sport!Non voglio urtare la suscettibilita' dei molti tifosi che ammirano Cipollini,anch'io sono stato affascinato dalle sue imprese,ma in queste foto , in lui vedo il pacco di pasta,il solito biglietto gratis,le solite mangiate o buoni di benzina,che i soliti individui,approfittando della carica istituzionale che occupano,elargiscono come dono da ricambiare in seguito con ammirati consensi elettorali.Molto probabilmente in quest'anno che precede l'elezione comunale assisteremo ad una concentrazione di manifestazioni gestiti dalla provincia che Motta non ha registrato mai.E' come se un trattore ,appartenente a tutti,fosse preso come mezzo personale da un singolo approfittatore per arare il solo suo pezzo di terra.La cosa è sicuramente immorale ma,vista la considerazione che "tale virtu" riscuote nel nostro paese,essa sara' interpretata come impegno,interesse ,attaccamento al paese,certe volte dimenticato,ma che in talune occasioni o periodi, diventa natio.La cosa si ripetera' stamattina anche alle scuole,dove la dirigente,che da cittadina puo' avere e coltivare le amicizie anche politiche che vuole,spese volte dimentica di rappresentare un'istituzione pubblica ,pagata anche dai comunisti come me,e facilmente si fa trascinare dalle sue passioni permettendo che bassa propaganda politica venga fatta in quei locali.
Stana gente quella che si presenta a Catania ed è catanese,si presenta ad Acireale ed è acitana ,si presenta a Paterno' ed è mangialarugni,per poi infine,esaurite tutte le possibilta'impedite da sonori trombamenti e malifiuri,decidere di presentare il pargolo nel nostro paese che automaticamente ridiventa mottese doc piu' di quelli che sono nati a "unnazza".
A questa gente ci apprestiamo a dare la nostra fiducia e in molti gliela daranno volentieri ,con ancora gli occhi pieni di un Cipollini ostentato o di qualche coscia di ballerine che sicuramente ,oltre a teatri e manifestazioni varie ,delizieranno la campagna elettorale.
Ricordatevi comunque che quest "EVENTI" saranno pagati anche con i miei soldi ,oltre che con i vostri,e quindi e giusto riservare qualche consenso anche a quelli che pur non visibili,sono i finanziatori obligati dei vostri divertimenti.

Concordo su tutto quanto sopra espresso!!

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:37:56  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'invidia e' na brutta bestia.
Peccato che mai nessuno a Motta abbia portato un campione del mondo......
Non ne capisco ne di politica ne di tutti i movimenti che ci possono essere di sotto. Di sport si!
E posso dire che ieri e' stata una bella serata di sport.
Mi sono emozionato nel vedere premiate vecchie glorie come i fratelli Virgillito (vito, vincenzo e Barbaro) e Filippo Anza' che hanno fatto la storia del ciclismo Mottese.
Vedere gente come Orazio Pagliaro che nel mondo del calcio ha dato lezione di classe e di come saper giocare.
Lo stesso Nino Santagati (calciatore). E mancava gente come Tinnirello Giuseppe!
Io l'ho vista cosi' la serata. Voi potete fare e dire quello che volete.
E se magari fosse come dite voi, almeno c'e' qualcuno che pensa al Paese di Motta o per interessi o senza.......
Negli ultimi anni Sindaci e amministratori non hanno fatto niente neanche con gli interessi nel mezzo, quindi lascio giudicare voi.......
Per quanto riguarda l'organizzazione posso dire che c'erano 5 grandi sponsor. Quindi nessuno ha pagato niente..........

red
Utente Master

688 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 13:20:03  Mostra Profilo Invia a red un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la provincia non c'entra niente,vorrei sapere,se è possibile dato le tue conoscenze,a che titolo quest'oggi la stessa "apparizione",viene replicata alla scuola.
Riguardo all'invidia ,vedo che non sei stato cosi perspicace,come in altre occasioni, di estrapolare il vero sentimento che mi ha animato nello scrivere tali righe:DISGUSTO PER UN PAESE CHE NON E' CHE NON PUO' CAMBIARE,MA CHE NON VUOLE CAMBIARE.
Tutte le scuse,compreso il campione del mondo,sevono per giustificare le nostre solite scelte,verso le solite lobby.
Contenti voi,contenti tutti.Certo mi fa specie le critiche all'attuale sindaco,quando l'alternativa che si paventa e' di gran lunga peggiore.

lorenzo
Utente Attivo

48 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 16:37:49  Mostra Profilo Invia a lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CLAMA :
"L'invidia e' na brutta bestia.
Peccato che mai nessuno a Motta abbia portato un campione del mondo......
Non ne capisco ne di politica ne di tutti i movimenti che ci possono essere di sotto. Di sport si!
E posso dire che ieri e' stata una bella serata di sport."

ANCHE LA CONVINZIONE E' UNA BRUTTA BESTIA,ANZI E' COME LA PAZZIA!!!

BEH SE NE CAPISCI DI SPORT A COSA E' SERVITO PER IL PAESE PORTARE UN GRANDE CORRIDORE???
ORA CHE L'HAI VISTO E L'ABBIAMO PAGATO PER ESSERE QUI SEI PIU' CONTENTO?????

a proposito di questa "FESTA",VORREI AGGIUNGERE CHE OGGI E' STATO UMILIANTE VEDERE USCIRE DA SCUOLA I BAMBINI CON UN SACCHETTO A TESTA CON GENERI ALIMENTARI!!!
E che generi !!!! proprio idonei all'educazione alimentare!!!
se questa è educazione all'alimentazione !!!
per chi non lo sapesse il sacco conteneva:
1 pacco di merendine (supercaloriche!!!)
1 pacchetto di wafer
1 conf da 3 succhi di frutta
1 conf di caramelle
1 kg di frollini

....

ma siamo tutti in uno stato economico pietoso da dover ricevere la sussistenza???

PROPONGO A TUTTI COLORO CHE LEGGONO E CHE HANNO RICEVUTO LA BUSTA DI PORTARLI A CHI DAVVERO NE HA BISOGNO E DI NON DIFFONDERE QUELLO CHE E' STATO COME UN BEL GESTO.

ma si trattava dunque di sensibilizzazione (non capisco fatta come) o di propaganda politica prommosa dalla direzione del nostro istituto scolastico????

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 16:58:08  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno mi dice che non sono perspicace e uno mi da del pazzo.
Au, vi saluto.
C'e' poco da dire. [:D]

albertolupo
Utente Master

152 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 17:03:30  Mostra Profilo Invia a albertolupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, finiamola di sparare addosso a chi pratica lo sport lo vive quotidianamente con sacrifici e sudore. ClaMa è uno di questi, un ragazzo che vive per intero lo sport ed il ciclismo in particolare, ottenendo dei grossi risultati a livello personale e a livello di Club Ciclistico Mottese.

Prendetevela con tutti tranne che con il Club e con i propri soci.

Ognuno poi, è libero di votare tizio o caio. Nessuno è venuto ed ha detto se io porto questo e quello, voglio il voto. Siamo tutti liberi e capaci di ragionare ognuno con la propria testa. Lasciamo il Club fuori da tutti i giochi politici.

rodo dentro
Utente Senior

98 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 18:23:23  Mostra Profilo Invia a rodo dentro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X TOMMY [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

TOMMASO
Utente Senior

61 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 18:33:28  Mostra Profilo Invia a TOMMASO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rodo dentro

X TOMMY [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

SEI UN GRANDE RODO
proprio quello che mi aspettavo e mi hai scippato pure una risata.

Ora però torno a presidiare la posizione come da programma.

hasta la victoria siempre camerata

red
Utente Master

688 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 21:57:18  Mostra Profilo Invia a red un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro alberto lupo,nessuno si sognerebbe mai di tirare in ballo il circolo ciclistico,ce ne vorrebbero altri a Motta sia ricreativi che sportivi e culturali,si sta discutendo solamente sul comportamento di una persona pubblica.Anche il mio scontro dialettico con claMa era ben lontano dal voler attacarlo come persona,anzi ho proseguito fino all'estremo il discorso perche' lo so come persona intelligente,onesta e senza preconcetti.Non sono riuscito nel mio scopo ma questo non vuol dire trovare avversita' per uno che la non la pensa come me,tuttalpiu' me ne posso rammaricare.Di positivo pero' con tale dibattito spero che siano emersi elementi di giudizio diversi che gioveranno,se qualora ne avessero bisogno,ai frequentatori di questo forum per farsi un'dea piu' completa e cosciente riguardo il sopracitato assessore.
In questi mesi che precedono l'elezione comunale,scontriamoci serenamente ,senza ipocrisie e senza falsi moralismi almeno in questo luogo virtuale.Questo ci servira' per ragionare e in un paese come Motta rispolverare tale attivita' celebrale non è mai cosa inutile.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.