Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SONDAGGI
 Il Sondaggio
 Ultimo giorno di vita
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

b.b.b
Utente Normale

4 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 18:37:38  Mostra Profilo Invia a b.b.b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se scoprite di dover vivere solo un ultimo giorno , cosa fareste??
come vi comportereste??
Ansiosa di leggere i vostri commenti , mi presento ....
sono ( b.b.b) ex Mottese.[8]

red
Utente Master

688 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 18:42:40  Mostra Profilo Invia a red un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla tua domanda,che quasi incosciamente ha spinto le mie mani verso un toccamento delle parti basse,rispondo col dirti che mi bucherei i timpani delle orecchie,per vivere almeno l'ultimo giorno senza sentire le continue cazzate che da una vita sono stato costretto a sorbirmi da parte della maggioranza di coloro che si spendono per il bene pubblico-
Torna all'inizio della Pagina

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 06:26:59  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da red

Alla tua domanda,che quasi incosciamente ha spinto le mie mani verso un toccamento delle parti basse,

quoto e non ci voglio pensare...

b.b.b
Utente Normale

4 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 12:57:26  Mostra Profilo Invia a b.b.b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve RED e CLAMA
leggere un commento del genere mi fa' pensare che sono poche le persone che riescono ad essere diplomatiche, e affrontare un argomento strano come questo, ma che fa' pensare....
io sinceramente non la prendo cosi' male, non mi piace evitare di rispondere o di pesarci.
Questa non e' una domanda banale, tante' vero che e' inserita nel modulo di ammissione dell'esercito russo.
salutoni.

ClaMa
Utente Master

439 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 23:06:32  Mostra Profilo Invia a ClaMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ti rispondo:
Mi tocco le palle [:D]

norman
Utente Attivo

34 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 21:34:55  Mostra Profilo Invia a norman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovendo vivere i miei ultimi istanti di vita l'unica cosa che farei sarebbe quella di mettermi in grazia di Dio.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.