red
Utente Master
688 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 12:57:57
|
Le due gemelle il prossimo anno faranno diciottanni,e siamo a due.Speriamo che nel frattempo si fidanzano .e siamo a quattro.Che la sorte glieli mandi con tutte e due genitori vivi,almeno con un nonno e un fratello a testa e siamo a dodici.Anastasio è gia fidanzato,con i genitori di lei ,la sorella,la zia,la cugina e i due nonni arriviamo a 21.Mia moglie certamente con mia sorella e mio fratello,...tutti i cugini no,mettiamone solo tre con rispettivi mariti,e siamo a trenta.Dalla parte di mia moglie niente,forse quanche cognato o qualche zio.La suocera e il suocero e la nonna vecchia?Meglio non contarli e siamo a 33.Gli amici?per adesso ce n'ho 2754 ma in quel periodo la' forse a stento solo 10 e siamo a 43.Si pippineddu me lo dara' di sicuro,è tre anni che lo civo a sigarette e siamo a 44. Si ce lo posso fare,anche se a rompicollo ma ce la posso fare......... . Cosa sto facendo? Sto contando i miei possibili voti.Ho intenzione alle prossime elezioni di presentarmi come consigliere.Da oggi in poi giacca e cravatta e un foglio sotto la scidda che ti conferisce sempre quell'aria di impegnato.Forse è meglio che prima provi le mie forze.E quale meglio occasione delle elezioni del mio rione che si terranno a Dicembre?Mi presentero' anche la' nell'arena dei chiappareddi e chi sa' se non riesca a racimolare anche qualche consenso fra gli sbandieratori e majorettes presentandomi come un ultras con slogan nuovi contro panzera e mastri ,in questo campo la fantasia non mi manca.Non saliro' di sicuro ma per lo meno quando mi domanderanno cosa ho fatto in questi ultimi anni ,potro' dire con orgoglio di essermi candidato nei campagnoli.Forza allora,comincio a preparare la foto con parucca da mettere nei volantini,come programma copiero' quello del partito monarchico di Misterbianco e come slogan....come slogan come non usare quello di Toto',calza a pennello: Vota Antonio,vota Antonio,vota Antonio....
|
|