red
Utente Master
688 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 09:47:52
|
Ma gli avete visti ieri su RAI 1 Stanlio e Onlio ,Minzolini e Ferrara,declamare che la crisi non esiste e che è tutta colpa di quattro furbetti delle agenzie finanziarie che ce l'hanno con Berlusconi?Mio Dio neanche la propaganda nazista era arrivata a tanto.Ma che la crisi non esiste perche' non lo vanno a dire a chi ha perso il lavoro o ha lo sfratto?Abbiamo perso anche la RAI, ormai anch'essa entrata nell'orbita del grande bugiardo e io personalmente mi sto convincendo che pagare un canone per sentire questi spudorati servi forse non è giusto.Fra poco ci dovremmo sorbire gli "editoriali" di Barbara D'Urso, di Gerry Scotti o di Claudio Amendola che nello spiegare le tasse che gravano solo sui soliti e non sui ricchi ci dira' che è giusto non far pagare Silvio,Persilvio,Pierpaolo,Marina perche' quella è una "famiglia".Adesso metteranno la museruola ai giornali e ai network,cosi' le uniche verita' usciranno da queste bocche antennate, naturali escrescenze della bocca del capo. Sta iniziando il "grande fratello" e "amici",ci stiamo sorbendo "io canto",con bambini trasformati in mostriciattoli cloni di personaggi famosi,che assieme ai Minzolini,ai Ferrara,ai Belpietro,ai Sallusti e a tutti i publikmen di Mediaset prepareranno quell'Humus culturale dove piantare di nuovo ,alle prossime elezioni,le ennesime cavolote del loro padrone. E il popolo,sono sicuro,lo votera' di nuovo perche' volete mettere il rischio di perdere le gesta del "tarricone di turno" o le amichevoli liti di Edda la cantante e Paolo il ballerino,solo per qualche posto di lavoro in piu' o per qualche scuola pubblica piu' funzionante?E poi,cavolo,basta con questo pessimismo,basta con queste cassandre del malaugurio,non sanno questi "nemici della nazione",che se gli stipendi non aumentano,se le tasse opprimono,se la scuola e l'istruzione stanno diventando un lusso,se le cliniche private arricchiscono per lo smantellamento della sanita' pubblica ,c'e' sempre un "gratta e vinci" che risolve tutte le situazioni e se anche questo non funziona,perche' no, fare imparare ai propri figli il "bunga Bunga",per ammorbidire il cuore di qualche benefattore? Perche' adesso gli italiani,oltre ad essere un popolo di navigatori e santi,sono diventati anche un popolo di buttane e ruffiani,grandi risorse che le agenzie internazionali non riconoscono stoltamente ,altrimenti non ci avrebbero declassato e invece di togliere una A ne avrebbero aggiunto un altra,facendoci passare dalla doppia A alla tripla A. -AAA che ricorda il"AAA cercasi ...." dei giornali,perche' questa in effetti è la nostra realta',il nostro "reting",come dicono gli economisti:Siamo ormai diventati un popolo meschino,fallito,ormai palesemente inutile pronto a vendersi al ricco di turno.
|
|