Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 LA PIAZZA IN RETE
 SegnalaQui
 Gesu':Io ti avrei fatto un cu.lo cosi'!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

red
Utente Master


688 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 08:38:25  Mostra Profilo Invia a red un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bibì: signor parroco mi vorrei confessare
Parroco: caro figliolo qual è il tuo nome?
Bibì: bibì padre
Parroco: ah! ah! il presidente del consiglio!
Bibì: si padre
Parroco: ascolta figliolo, io sono un piccolo parroco, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore alla mia. Recati dal vescovo. È meglio.

Così bibì si presenta al vescovo chiedendogli di essere confessato.
Vescovo: ma certo, come ti chiami?
Bibì: bibì padre
Vescovo: il presidente del consiglio? No caro mio. Il tuo è un caso particolarmente difficile. È meglio che tu vada in vaticano.

sconsolato bibì và dal papa.
Bibì: Sua Santità voglio confessarmi.
Papa: caro figlio mio, come ti chiami?
Bibì: bibì Padre
Papa: ahi! Ahi! Ahi!, figliolo.
Il tuo caso è difficilissimo per me che sono un umile servo del signore.
Ascolta, qui vicino, sul lato della basilica vaticana c’è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Vai lì. Il signore ti potrà ascoltare.

Bibì sollevato và alla cappella e giunto, si rivolge al crocefisso:
Signore voglio confessarmi.
Gesù: certo, figliolo, come ti chiami?
Bibì: bibì Signore
Gesù, al quale nulla sfugge: ma chi? Il presidente del consiglio?
Bibì: si Signore

Gesù: il piduista ex amico di craxi che è arrivato a farsi insignire a cavaliere del lavoro?
Bibì: si Signore. Ho lavorato tanto.

Gesù: quello che fa le corna al premier che ha davanti a lui nelle foto di gruppo che ormai non lo fanno più neppure i bambini?
Bibì: si Signore. Una cosa ingenua, mi consenta.

Gesù: quello che ha abbassato l’1% le tasse dirette che ti interessavano ed ha costretto comuni, provincie, regioni ad aumentare del 45% le tasse locali per poter tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali?
Bibì: sì Signore

Gesù: quello che ha ricandidato al parlamento 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?
Bibì: sì Signore

Gesù: quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie dei partiti a scegliere gli eletti e non più i cittadini e così poter far entrare signori come i 13 di cui sopra?
Bibì: sì Signore me lo chiedevano i picciotti. Sa, ora siamo in 35.

Gesù: quello che ha omesso qualsiasi controllo all’entrata in vigore dell’euro permettendo ai negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso?
Bibì: sì ma anche a bibò è andato bene signore.

Gesù: quello che ha abolito la tassa sulle successioni e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?
Bibì: sì Signore, ma lo hanno fatto anche gli altri miei colleghi.

Gesù: quello che ha decuplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?
Bibì: ehm! sì Signore, per il loro bene.

Gesù: quello che dice che più bravo di lui non c’è nessuno e poi in campagna elettorale va da vespa con carte alla mano dimostra che il suo governo in cinque anni ha fatto mantenere il livello del reddito degli italiani uguale a quello che facevano i governi precedenti che stavano su un anno solo?
Bibì: sì Signore ma nessuno ha capito e detto niente.

Gesù: quello che ha epurato la rai dai giornalisti che non gradiva?
Bibì: ho Signore, io? Non mi ricordo.

Gesu': quello che sta svendendo l'Italia alla lega che la smembrera' solo per essere appoggiato con l'accordo muto dei traditori nazionalisti Gasparre e La Russa?
Bibi':Si,ma meno male che i meridionali sono fessi e piu' uno li tratta da servi ,piu' loro lo votano.

Gesù: quello che ha fatto la ex cirielli, la cirami e la salva - previti, il lodo Schifani i e il lodo Alfano, ovvero si è fatto votare non un semplice indulto, ma bensì l’amnistia fai da te ?
Bibì: sì Signore. In galera si sta male.

Gesù: quello che ha aperto una voragine nei conti dello stato ed ha cambiato 3 ministri del tesoro?
Bibì: sì Signore, non erano mai d’accordo con me.

Gesù: quello che ha dato, a spese delle tasse sugli italiani, il contributo per acquistare il decoder per permettere a rete4, che per sentenza deve spegnere il segnale in chiaro, di avere ancora ascolti in digitale, con i relativi introiti pubblicitari, e nel contempo dare la possibilità al fratello di far soldi con la società che i decoder li produce?
Bibì: sì sono stato io per non perdere un terzo del mercato Signore

Gesù: quello che ha depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza un dvd?
Bibì: sì Signore, c’è da confondersi con tutti quei conti.

Gesù: quello che in campagna elettorale prometteva agli italiani di salvare l’alitalia dalle mani dei francesi e di valorizzare il lavoro italiano mentre stava seduto sulla mercedes?
Bibì: sì Signore. È la mia modesta automobile.

Gesu': quello che propaganda il turismo in Italia mentre la sua Ministra Brambilla passa le sue ferie in Spagna?

Gesù: quello che ha venduto l’alitalia ai privati e ha chiamato airfrance che adesso comanda senza metterci un soldo mentre prima avrebbe pagato?
Bibì: sì è vero Signore, ma pochi se ne sono accorti

Gesù: Quello che promette agli italiani di ridurre le tasse e poi riduce solo le sue e tutti gli altri li indebita anche se nessuno se ne è accorto?
Bibì: sì sono stato io Signore.

Gesù: quello che vuole fare il ponte sullo stretto per passare alla storia mentre se ne frega dello sviluppo della viabilità grande e piccola più necessaria ma che non fa notizia?
Bibì: sì signore. È d’accordo anche bibò e i suoi picciotti.

Gesù: quello che dice che non è possibile mettere le tasse, di modo che in un anno ha portato il debito pubblico dal 102% del pil al 110% e che sarà 114% a fine anno e 121% a fine 2010?
Bibì: sì Signore. Il debito pubblico non è mio, è dei poveri.

Gesù: quello che usa i soldi dello stato e lo fa in modo di lasciar credere ai meno attenti che sono soldi suoi per continuare ad essere votato?
Bibì: sì Signore. A loro piace di pensare che dò dei miei.

Gesù: quello che si modifica i tratti del volto, si fa trapiantare e tingere i capelli per non apparire quel vecchio che è e così artefatto circuisce i più deboli ed i meno preparati con storie infondate di finto benessere?
Bibì: si Signore sono io.

Gesù: quello che in campagna elettorale dice che ha il45% dei consensi e poi prende solo il 35% dei voti e dopo qualche giorno dice di avere 61% degli italiani che lo vogliono, fino ad arrivare ai suoi che raccontano che 8 su 10 vogliono lui come se gli italiani non ne capissero di matematica come tanti mike buongiorno?
Bibì: si Signore. Non tutti Signore, ma tanti sì.

Gesù: quello che usa le 3 concessioni tivù come moderne porte del dazio, incassa i proventi della pubblicità che vi passa e guadagna in questo modo somme enormi attraverso la pubblicità pagata dagli italiani per gli acquisti di beni di largo consumo come alimenti e abiti, così che, non avendo concorrenza, è come incassare una tassa personale messa sulla spesa degli italiani?
Bibì: sì sono io Signore. È una piccola cosa, poi loro sono così abituati.

Gesù: quello che spegne le trasmissioni che non lo incensano, per costringere gli italiani a vedere lui che ad Onna dà le case ai terremotati come se fosse merito suo, quando sono casette di legno del trentino che basta una telefonata che arrivano e te le montano in quindici giorni e sono pagate con i soldi raccolti dalla croce rossa?
Bibì: sì Signore, ma loro non lo sanno e le piace credere che sono stato io.

Gesu’: quello che vuole le centrali nucleari contro la volontà del referendum popolare in Italia, per scambiarsi, con i francesi interessati al mercato italiano, ed avere favori personali in Francia?
Bibì: si Signore. Solo piccoli affari.

Gesù: l’inventore dello scudo fiscale per permettere a sé ed ai suoi amici di far rientrare con lo sconto, dalle isole cayman, dal liechtenstein e da montecarlo, tutti i capitali che hanno sottratto al fisco, pagando solo una tassa che è un ¼ dell’iva, soldi che gli servono per pagare il divorzio dalla seconda moglie e rendere il mal tolto ad un suo concorrente truffato?
Bibì: sì Signore. Avevo di là poche cose che al momento mi servivano.

Gesù: quello che incontra i capi di stato a nome degli italiani e poi con loro fa affari privati?
Bibì: si Signore ma Putin e Geddafi sono bravi, sono miei amici.

Gesù: quello che ha fatto una legge per permettere alla Mondadori di cui è proprietario di pagare tasse per 8,6 mln anzichè 350 mln di euro dovuti per 20 anni, così che usufruisce di una legge per vera evasione fiscale agevolata?
Bibì: si Signore, un piccolo risparmio, non mio, di mia figlia Signore.

Gesù: quello che ha fatto una legge elettorale porcata, con i falsi cristiani della lega, mercanti che cacciai dal tempio, falsi profeti, una legge fatta per togliere la possibilità al cittadino italiano di scegliere i suoi rappresentanti che vengono ora nominati da lui ed a lui solo devono rispondere, per costringerli a votare sotto ricatto le sue sole volontà?
Bibì: si Signore. È Gianfranco che non sta ai patti. Che l’ho fatto presidente della Camera. Lui vuole sempre parlamentare. Glielo ha detto anche Schifani di stare zitto.

Gesù: quello che dice che gli elettori che non votano per lui sono dei coglioni?
Bibì: Sì signore. Una battuta scherzosa. Non vogliono farsi consigliare.

Gesù: quello che fa sue le parole del papa sulla indivisibilità e sulla sacralità della famiglia, per ottenere voti dai miei fedeli figlioli, che non sanno che invece ha rotto il solenne giuramento fatto a me di avere una sola moglie ed ora ha due famiglie?
Bibì: si Signore. Ma io parlavo di questa, la mia prima moglie ormai era diventata così vecchia ...

Gesù: quello che si corica con una prostituta e non riconosce che in questo modo alimenta la prostituzione?
Bibì: ehm? sono sempre io Signore. La D’addario è giovane e la mia seconda moglie ...

Gesù: quello che imita il padre mio facendo arrivare con il telefono la sua voce dall’alto nelle trasmissioni alla tv?
Bibì: si Signore. È molto comodo. Mi da un senso di altezza.

Gesù: quello che incontra Geddafi, gli bacia le mani e insieme raggirano con false promesse i miei diletti figli dell’islam, loro che già soffrono per non avermi in eucarestia?
Bibì: si Signore, ma sa il Colonnello ?

Gesù: oh figlio mio. Non hai bisogno di confessare. Tu devi solo ringraziare.
Bibì: ringraziare???? E chi Signore?
Gesù: ma gli antichi romani!? per avermi inchiodato qui per i piedi e per i polsi!
Altrimenti sarei sceso e a pedate nel sedere, vedi le mie mani, ti avrei fatto un cu.lo così.

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.