Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI
 Segnala un evento
 BUONA DELAZIONE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF


   Allega file
   
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nuccioguarnera Inserito il - 23/03/2009 : 12:22:03
BUONA DELAZIONE

Ho sempre avuto il goffo vizio di origliare. E’ stato sempre un mio difetto del quale mi sono sempre vergognato……………ieri sera in piazza, davanti al bar centrale, grazie a questo mio “vizietto” ho potuto sentire discorsi allucinanti e vergognose di un “antico” politico che faceva a suoi degni compari. Gli diceva: “…..mbari, ho bloccato i voti di una famiglia. Finalmente so che sono sicuri e li posso aggiungere al mio carnet……..”.

………….è ovvio che non sto scherzando. Non scherzerei mai sulla pelle della gente.
Questo genere di discorsi in questi giorni stanno umiliando le libere persone di Motta.

Le nostre coscienze fremono e non sanno più come protestare. E’ talmente generalizzato, fra quasi tutti i politici occasionali, questo modo di usare l’Uomo che viene da esplodere. L’impotenza che mi ritrovo nell’assistere a queste scene è veramente deflagrante.

Definisco infame e meschino chi usa l’altro Uomo come un semplice oggetto da sfruttare per i propri interessi, specialmente quando Lo considera un semplice numero.

Invito tutti ad origliare e a riferire pubblicamente cosa sentono per far sapere a tutti quale spregevole sentimento questi politici nutrono sulla gente di Motta.

So di personaggi “famosi”, si fa per dire, che usano il proprio telefono per spargere consigli su chi votare a qualche loro amico o a qualche loro cliente o paziente. Non riescono a spostarsi dal loro scranno ed andare in giro a chiedere il voto per l’amico o per quel politico che un domani potrebbe aprirgli delle strade in carriera, perché la loro coscienza glielo vieta.
IO LI AVVERTO DI NON TELEFONARMI PERCHE’ FARO’ IL LORO NOME DIRETTAMENTE SUL SITO.

Usiamo tutte le armi che riconosciamo civili per liberarci di questi politici occasionali, anche quella della delazione pubblica qualora ci capitasse a noi direttamente.

Felicemente nuccio guarnera

23 marzo 2009
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Carramba Inserito il - 23/03/2009 : 14:04:49
Possiamo dire anche il nome del tizio..........
Nello Di M............ ecc ecc

© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.