V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
red |
Inserito il - 20/05/2010 : 10:31:51 Buongiorno." "Buongiorno.Che desidera?" "Maaa, non saprei, mi faccia vedere...mmm... Mi dia il solito pane." "OK!..." "Ma scusi, fa il pane light? è molto leggero." "No!" "Forse si è sbagliato." "Noo, è giusto." "Senta, questa busta è troppo leggera, le dico che ha sbagliato." "Senta Lei, qualcuno le ha messo le mani in tasca?" "NO! Ci mancherebbe." "Allora non ci sono errori. con quello che spendeva ieri per un KG di pane, oggi con la stessa cifra ne acquista mezzo KG, di pane. Ma guardi il lato positivo, per fortuna nessuno le ha messo le mani in tasca." "Scusi non avevo capito. Buongiorno." "Buongiorno."
"Buongiorno." "Buongiorno." "Che desidera?" "Vorrei un po di un kilo di piselli" "Ecco,tre euro" "Ma come,appena ieri costava due euro e cinquanta" "Da oggi costa tre euro,pero' guardi il lato positivo,nessuno gli ha messo le mani in tasca" "Scusi non avevo capito.Buongiorno" "Buongiorno."
"Buongiorno" "Buongiorno" "Ho bisogno di una lampadina da cento watt con attacco grosso" "Eccola qua'.un euro e mezzo" "Un euro e mezzo una semplice lampadina che l'altra volta ho preso a ottanta centesimi?" "Adesso è questo il prezzo del mercato,pero' guardi il lato positivo ,nessuno gli ha messo le mani in tasca" "Buongiorno." "Buongiorno."
"Ciao." "Ciao." "Guarda è arrivata la bolletta del gas" "Mammamia,trecentocinquanta euro! Ma se nello stesso periodo ,l'anno scorso abbiamo pagato duecentocinquantaeuro." "Sara' per colpa della congiuntura internazionale, pero' ridiamo perche' il nostro governo non mette le mani nelle nostre tasche." "E' vero ,dobbiamo ringraziarlo anche se non so perche' io mi sento derubato lo stesso." "Buonanotte" "Buonanotte"
|
|
|